Condizionatori

Installazione Condizionatori

Scopri come possiamo installare il tuo condizionatore a Roma

Ci occupiamo di Sistemi di Climatizzazione da 25 anni. Effettuiamo installazione di Condizionatori a Roma e Provincia, ricarica gas per Condizionatori.

Attenzione, diffidate da chi vi dice che il condizionatore ogni due o tre anni va ricaricato. Se il gas fuoriesce significa che c’è una perdita e va quindi ricontrollato il circuito. Prima di effettuare una ricarica ci accertiamo che non ci siano perdite, sostituiamo eventualmente raccordi e cartelle, dopodichè facciamo la ricarica. Per il 2025 una SUPER OFFERTA CONDIZIONATORI con montaggio a Roma.

Il climatizzatore Vaillant monta il nuovo gas R32 raggiunge la classe energetica in raffrescamento A++ e in riscaldamento A+. Puo’ con efficacia essere usato in inverno per riscaldare in modo veloce ed economico un ambiente.

Devi sostituire il tuo condizionatore a Roma ?

Per l’installazione dei condizionatori utilizziamo sempre la POMPA DEL VUOTO. Conosciamo alla perfezione marche come Daikin, Hisense, Mitsubishi, Vaillant.

Utilizziamo materiale di qualità, tubazioni in rame e abbiamo il patentino in categoria 1 per frigorista, obbligatorio possederlo per installare condizionatori e maneggiare impianti frigoriferi.

* il prezzo indicato si riferisce ad installazioni spalla spalla, per altri tipi di montaggi  con motori piú distanti dallo split bisogna aggiungere 30 euro per metro.

Ricarica Condizionatori 2025

  • a partire da 90 euro + iva in base alla tipologia di gas (R32, R410) e alla quantità di gas che serve per il giusto funzionamento, vedi maggiori informazioni sulla nostra pagina di ricarica condizionatori ROMA.

Come Funziona un Condizionatore d’aria ?

Il lavoro dei condizionatori è quello di rimuovere il calore dell’ ambiente dove sono installati buttandolo all’esterno e raffreddando, allo stesso tempo, la zona.

Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, l’aria viene raffreddata “soffiando” con l’aria sopra dei tubi freddi , evaporatore. Questi tubi sono riempiti con un liquido speciale chiamato refrigerante, si usa attualmente l’ R410 o R32, che cambia stato, da liquido a gassoso, assorbendo calore dall’aria.