Ricarica Gas Condizionatori a Roma
ricarica aria condizionata a Roma
Se il tuo condizionatore fredda poco o non raffredda piú come una volta è possibile che ci sia bisogno della ricarica di gas. Se invece vuoi montare un nuovo modello vai alla pagina installazione condizionatori roma. In questo momento la nostra offerta condizionatori è incentrata su climatizzatore Vaillant 9000 BTU + montaggio a 790 euro.
EFFETTUIAMO RICARICA ARIA CONDIZIONATA A ROMA a partire da 79 EURO CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO AL 3383183307
Cosa facciamo per ricaricare il condizionatore.
Effettuiamo la ricarica di gas R410A e R32 tramite la “pompa del vuoto“. Controlliamo tramite manometri che non ci siano perdite di pressione.
In caso positivo rifacciamo le “cartelle” per evitare che dopo 1 settimana ci sia di nuovo bisogno di ricaricare il condizionatore.
Effettuiamo anche ricariche con gas R22 per modelli piú vecchi, in quel caso il costo è a partire da 110 euro tutto compreso.
Come capire se manca gas condizionatore?
alcuni modelli hanno un codice errore che segnala la mancanza di gas. Altri no. Un semplice controllo che potete fare è accendere il condizionatore, aspettare qualche minuto e vedere se gira la ventola del motore esterno. Se non fredda con la ventola del motore accesa è molto probabile che manchi il gas.
Ogni quanto deve essere ricaricato il condizionatore?
Di base mai. Se è stato fatto un buon impianto il gas che si trova in pressione non dovrebbe mai uscire. E’ pur vero che dopo tanti anni una cartella, il raccordo che collega i tubi in rame al motore, potrebbe allentarsi e piano piano far fuoriuscire nel corso di tempo un po’ di gas.
Potrebbe quindi essere naturale dopo 10 anni ricaricare il condizionatore per farlo freddare meglio , come un tempo. Un po’ meno naturale è ricaricare per un impianto di aria condizionata fatto l’anno prima.
CHIAMACI ED INTERVENIAMO SUBITO.
Hai bisogno di assistenza sulla tua caldaia ?
Puoi richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati, che si recherà al più presto possibile verso la zona dell’intervento.